Alla scoperta dell’Umbria Etrusca

1° GIORNO Arrivo del Gruppo a Milano aeroporto. Incontro con nostro assistente e trasferimento in albergo a Milano o zone limitrofe. Sistemazione in albergo, inizio di una breve visita della città, tempo permettendo. Cena in ristorante prenotato e pernottamento in albergo.

2° GIORNO Prima colazione in albergo e dopo la colazione trasferimento ai padiglioni dell’EXPO dove il gruppo trascorrerà l’intera giornata dedicata alle visite dell’EVENTO INTERNAZIONALE. Rientro nel tardo pomeriggio con trasferimento all’albergo. Tempo a disposizione per relax e successivamente cena in ristorante e rientro in albergo per il pernottamento.

3° GIORNO Prima colazione in albergo. Giornata interamente dedicata al proseguimento delle visite ai padiglioni dell’EVENTO EXPO oppure giornata dedicata ad una visita dei luoghi di maggiore interesse culturale, artistico e turistico della metropoli milanese e tempo dedicato anche allo shopping. Rientro in albergo per relax. Successivamente cena in ristorante e rientro in albergo per il pernottamento.

4° GIORNO Prima colazione in albergo e dopo la colazione mattinata libera a disposizione per shopping a Milano, capitale della moda. Nel pomeriggio trasferimento in pullman verso l’Umbria. Arrivo a Perugia, sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

5° GIORNO Prima colazione in albergo. Visita con guida locale della città di Perugia, circondata dalle poderose mura etrusche. Attraverso le scale mobili si accede al centro storico con la Rocca Paolina e la Porta Marzia di origine etrusca. Durante la visita della città si potranno inoltre ammirare l’Arco Etrusco e il Museo Archeologico. Pranzo in ristorante. Rientro nel tardo pomeriggio in albergo, cena e pernottamento.

6° GIORNO Prima colazione in albergo. Trasferimento a Orvieto, città di origine etrusca, costruita su roccia tufacea. Si visiteranno il Tempio del Belvedere, la Necropoli del Crocefisso del Tufo e quella della Canniccella. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita di Orvieto sotterranea. Rientro in albergo per la cena e il pernottamento.

7° GIORNO Prima colazione in albergo. Trasferimento in tempo utile all’aeroporto per volo di ritorno. Fine dei servizi o possibilità di prolungare il Tour.