Umbria, alla scoperta dei piccoli borghi

1° GIORNO Arrivo del Gruppo a Milano aeroporto. Incontro con nostro assistente e trasferimento in albergo a Milano o zone limitrofe. Sistemazione in albergo, inizio di una breve visita della città, tempo permettendo. Cena in ristorante prenotato e pernottamento in albergo.

2° GIORNO Prima colazione in albergo e dopo la colazione trasferimento ai padiglioni dell’EXPO dove il gruppo trascorrerà l’intera giornata dedicata alle visite dell’EVENTO INTERNAZIONALE. Rientro nel tardo pomeriggio con trasferimento all’albergo. Tempo a disposizione per relax e successivamente cena in ristorante e rientro in albergo per il pernottamento.

3° GIORNO Prima colazione in albergo. Giornata interamente dedicata al proseguimento delle visite ai padiglioni dell’EVENTO EXPO oppure giornata dedicata ad una visita dei luoghi di maggiore interesse culturale, artistico e turistico della metropoli milanese e tempo dedicato anche allo shopping. Rientro in albergo per relax. Successivamente cena in ristorante e rientro in albergo per il pernottamento.

4° GIORNO Prima colazione in albergo e dopo la colazione trasferimento in pullman verso Gubbio. Tempo permettendo, visita guidata dell’antica città che sorge sul Monte Ingino. Trasferimento poi a Foligno, sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

5° GIORNO Dopo la prima colazione partenza per l’escursione a Montefalco, piccolo centro ricco di storia. Proseguimento per Bevagna, con la piazza dall’ intatta scenografia medievale. Pranzo tipico in agriturismo della zona. Nel pomeriggio visita di Spello, con monumenti medievali e romani. Rientro in albergo per cena e pernottamento.

6° GIORNO Dopo la prima colazione partenza per la visita guidata di Spoleto, città medievale con preziosi scorci, monumenti d’interesse artistico e ambienti dalle magiche scenografie. Pranzo in ristorante. Pomeriggio dedicato al proseguimento delle visite. In serata sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

7° GIORNO Prima colazione in albergo. Trasferimento in tempo utile all’aeroporto per volo di ritorno. Fine dei servizi o possibilità di prolungare il Tour.