Roma Grantour

1° GIORNO Arrivo del Gruppo a Milano aeroporto. Incontro con nostro assistente e trasferimento in albergo a Milano o zone limitrofe. Sistemazione in albergo, inizio di una breve visita della città, tempo permettendo. Cena in ristorante prenotato e pernottamento in albergo.

2° GIORNO Prima colazione in albergo e dopo la colazione trasferimento ai padiglioni dell’EXPO dove il gruppo trascorrerà l’intera giornata dedicata alle visite dell’EVENTO INTERNAZIONALE. Rientro nel tardo pomeriggio con trasferimento all’albergo. Tempo a disposizione per relax e successivamente cena in ristorante e rientro in albergo per il pernottamento.

3° GIORNO Prima colazione in albergo. Giornata interamente dedicata al proseguimento delle visite ai padiglioni dell’EVENTO EXPO oppure giornata dedicata ad una visita dei luoghi di maggiore interesse culturale, artistico e turistico della metropoli milanese e tempo dedicato anche allo shopping. Rientro in albergo per relax. Successivamente cena in ristorante e rientro in albergo per il pernottamento.

4° GIORNO Prima colazione in albergo e dopo la colazione trasferimento in pullman verso Roma. Tempo permettendo, inizio delle visite della Roma Antica: Campidoglio, Piazza Venezia, Fori Imperiali, Colosseo, Arco di Costantino, Terme di Caracalla. Trasferimento  in albergo. Cena e pernottamento.

5° GIORNO Prima colazione in albergo ed escursione guidata ai Castelli Romani (Frascati, Marino, Rocca di Papa, Castel Gandolfo). Pranzo in ristorante a Frascati. Rientro in albergo, cena e pernottamento.

6° GIORNO Prima colazione in albergo e partenza per visita guidata di Roma. Mattina: città del Vaticano (Basilica di San Pietro, Musei Vaticani e Gianicolo). Pranzo in ristorante in centro. Nel pomeriggio giro turistico in pullman per il quartiere moderno dell’ EUR e visita alle maggiori Basiliche: San Paolo fuori le Mura, San Giovanni e Santa Maria Maggiore. Al termine, rientro in albergo per la cena e il pernottamento.

7° GIORNO Dopo la prima colazione in albergo partenza per Roma e visita guidata delle maggiori piazze (Piazza Navona, Piazza di Spagna, Via Veneto). Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio possibilità di effettuare alcune ore di shopping nelle più belle strade del centro cittadino. Cena in ristorante caratteristico e trasferimento all’ albergo per il pernottamento.

8° GIORNO Prima colazione in albergo. Trasferimento in tempo utile all’ aeroporto per volo di ritorno. Fine dei servizi o possibilità di prolungare il Tour.