Milano e i Parchi Divertimento per le famiglie

1° GIORNO Arrivo del Gruppo a Milano aeroporto. Incontro con nostro assistente e trasferimento in albergo a Milano o zone limitrofe. Sistemazione in albergo, inizio di una breve visita della città, tempo permettendo. Cena in ristorante prenotato e pernottamento in albergo.

2° GIORNO Prima colazione in albergo e dopo la colazione trasferimento ai padiglioni dell’EXPO dove il gruppo trascorrerà l’intera giornata dedicata alle visite dell’EVENTO INTERNAZIONALE. Rientro nel tardo pomeriggio con trasferimento all’albergo. Tempo a disposizione per relax e successivamente cena in ristorante e rientro in albergo per il pernottamento.

3° GIORNO Prima colazione in albergo. Giornata interamente dedicata al proseguimento delle visite ai padiglioni dell’EVENTO EXPO oppure giornata dedicata ad una visita dei luoghi di maggiore interesse culturale, artistico e turistico della metropoli milanese e tempo dedicato anche allo shopping. Rientro in albergo per relax. Successivamente cena in ristorante e rientro in albergo per il pernottamento.

4° GIORNO Prima colazione in albergo e dopo la colazione trasferimento in pullman verso Verona, incontro con la guida e visita della città di Romeo e Giulietta e dell’Arena. Dopo la visita sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

5° GIORNO Dopo la prima colazione partenza per Gardaland, il parco n°1 in Italia dove si trascorrerà l’intera giornata all’insegna del divertimento per grandi e piccoli. In serata rientro in albergo per cena e pernottamento.

6° GIORNO Dopo la prima colazione partenza per il Parco Natura Viva, dove sarà possibile vedere animali provenienti da tutto il mondo all’interno di location che richiamo il loro habitat naturale. Rientro in albergo e tempo a disposizione per relax, cena e pernottamento.

7° GIORNO Prima colazione in albergo e giornata dedicata all’acqua in cui è possibile scegliere tra due diversi parchi a tema acquatico: le Terme di Colà, un grandissimo parco immerso nel verde dove sarà possibile rilassarsi all’interno di grandi piscine con acqua termale; oppure il più adrenalinico Caneva World, un parco acquatico con scivoli di ogni genere per grandi e piccoli e la divertente piscina con le onde. Rientro in albergo per cena e pernottamento.

8° GIORNO Prima colazione e trasferimento all’aeroporto di Milano. Fine dei servizi o possibilità di prolungare il Tour.