Milano e Tour Car Lovers: Maranello e Mille Miglia Museum

Milano e Tour Car Lovers: Maranello e Mille Miglia Museum

1° GIORNO Arrivo del Gruppo a Milano aeroporto. Incontro con nostro assistente e trasferimento in albergo a Milano o zone limitrofe. Sistemazione in albergo, inizio di una breve visita della città, tempo permettendo. Cena in ristorante prenotato e pernottamento in albergo.

2° GIORNO Prima colazione in albergo e dopo la colazione trasferimento ai padiglioni dell’EXPO dove il gruppo trascorrerà l’intera giornata dedicata alle visite dell’EVENTO INTERNAZIONALE. Rientro nel tardo pomeriggio con trasferimento all’albergo. Tempo a disposizione per relax e successivamente cena in ristorante e rientro in albergo per il pernottamento.

3° GIORNO Prima colazione in albergo. Giornata interamente dedicata al proseguimento delle visite ai padiglioni dell’EVENTO EXPO oppure giornata dedicata ad una visita dei luoghi di maggiore interesse culturale, artistico e turistico della metropoli milanese e tempo dedicato anche allo shopping. Rientro in albergo per relax. Successivamente cena in ristorante e rientro in albergo per il pernottamento.

4° GIORNO Prima colazione in albergo e dopo la colazione trasferimento in pullman verso Brescia. In mattinata visita al Mille Miglia Museum con l’esposizione delle storiche auto della “Corsa più bella del mondo”. Nel pomeriggio visita alla città di Brescia: Piazza della Loggia, Piazza del Foro, Piazza del Mercato, la Chiesa dei Miracoli (uno stupefacente esempio di decorazione rinascimentale) e il Duomo Vecchio. Possibilità di arrivare fino al Castello di Brescia, situato sul Colle Cidneo, da cui si gode di una splendida vista sulla città.
Sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

5° GIORNO Prima colazione in albergo e partenza alla volta di Maranello. Pranzo in ristorante tipico e nel pomeriggio ingresso al Museo Ferrari di Maranello, visita libera: un viaggio alla scoperta della Formula 1, delle Gran Turismo e delle Sport Prototipo che hanno fatto la storia del Cavallino.
Sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

6° GIORNO Dopo la prima colazione trasferimento in pullman all’aeroporto. Fine dei servizi o possibilità di prolungare il Tour.