Mantova Capitale Italiana della Cultura & Lago di Garda

Mantova Capitale Italiana della Cultura & Lago di Garda

1° giorno: arrivo del gruppo a Milano/Verona aeroporto. Trasferimento in pullman privato a Mantova. Tempo a disposizione per inizio della visita del centro storico della città. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita guidata a Palazzo Ducale o Palazzo Te. In serata sistemazione in albergo per cena e pernottamento.

2° giorno: colazione in albergo. Partenza per visita a Sabbioneta, piccola cittadina che insieme a Mantova è stata dichiarata patrimonio dell’umanità dell’UNESCO. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio ritorno a Mantova e tempo libero a disposizione per visita della città. Rientro in albergo per cena e pernottamento.

3° giorno: Dopo la prima colazione partenza per il lago di Garda. Arrivo a Sirmione e visita della cittadina. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza in battello da Sirmione per il giro del centro del lago. Il battello costeggia Punta S. Vigilio, l’Isola dei Conti Borghesi con sbarco a Salò e visita del paese. Rientro in albergo costeggiando la Gardesana Occidentale. Cena e pernottamento.

4° giorno: colazione in albergo. Trasferimento in tempo utile in aeroporto per rientro.