La Nostra Programmazione

Italy Incoming Terramica – grazie alla collaborazione con decine di operatori locali – si occupa di visite culturali, soggiorni vacanza e viaggi legati a eventi locali e/o internazionali nelle più grandi città italiane e nei territori sconosciuti alla maggioranza dei turisti stranieri che arrivano in Italia. Anche come hub

La programmazione “standard” si rivolge a gruppi di minimo 10 persone e prevede itinerari che vanno dai 5-6 giorni ad un massimo di 14-16 giorni. Tutto, comunque, può essere modulato – e di conseguenza quotato – sulla base delle esigenze del gruppo, dando contestualmente visibilità e voce a qualsiasi località del nostro Paese in cui sia presente un interesse culturale, artistico o turistico.

Per Expo in particolare Italy Incoming Terramica ha già programmato 55 itinerari in Italia con “ingresso” a Milano per l’evento internazionale dedicato al cibo. Il programma prevede un soggiorno di due o tre giornate nella città meneghina per poi proseguire verso le più famose località d’interesse turistico. Tra queste anche Brescia, dove Italy Incoming Terramica ha sede, per cui sono previsti una ventina di itinerari turistici che, oltre a toccare Milano, prevedono tappe nella Leonessa e nella sua provincia.

Per organizzare i tour, Italy Incoming Terramica mettiamo a frutto una rete di rapporti ormai consolidata, che poggia su un’esperienza quasi quarantennale (Amerigo Viaggi opera nel settore da 36 anni esatti).